La rubrica di Nenella Impiglia da Sanremo: Day 4

Giorno 4

Quarta serata sanremese: coerenze e incoerenze.
Stesso fil rouge e coerenza stilistica per Annalisa: le caratteristiche parigine e reggicalze, distintive del suo look, insieme ai capelli lisci con l’inseparabile frangetta e la sua sensualità senza volgarità.

Stesso mood rock- bon ton anche per Loredana Bertè: camicetta bianca, cravatta, minigonna, borsetta a tracolla e bellissime gambe in vista.

Conferma il suo stile floreale Angelina Mango, ma più smorzato, delicato, rinunciando ai colori forti e vivaci e al patchwork confusionario.

Alessandra Amoroso conferma il suo appeal stiloso con long dress total black .

Inversione totale di stile, invece, per Clara: dal look vagamente è passata ad un mood “jungle”: firmato Roberto Cavalli, porta sul palco dell’Ariston il denim. Long dress monospalla, dalle sfumature blu, con strascico, lacci intrecciati sulla schiena e inserti in velluto.

Clara con Ivana Spagna

Completa metamorfosi anche per Rose Villain con l’abito total White, impreziosito da borchie argentate e reso chic dai lunghi guanti bianchi. In questa esibizione, non sappiamo se per il Fantasanremo o per il mal di piedi si è esibita scalza.

Degna di nota e bellissima la co-conduttrice della serata Lorella Cuccarini che ha scelto di indossare capi vintage di alcuni importanti stilisti, colonne del Made in Italy, come Dolce e Gabbana, Gianni Versace, Ferrè, Cavalli, che fanno parte della storia della moda italiana.

__

A cura di Nenella Impiglia

Articoli recenti

Velvet Roses by Blooms ACcademy

Si è concluso con grande successo, nella splendida cornice di Villa Arvedi a Grezzana, il prestigioso corso della Blooms ACcademy, che ha visto la partecipazione di 19 allievi provenienti da tutta Italia. Il Master Wedding “Velvet Roses” ha trasformato Verona

Leggi di più

Non perderti nulla

Iscriviti alla nostra newsletter!