Giorno 4
Quarta serata sanremese: coerenze e incoerenze.
Stesso fil rouge e coerenza stilistica per Annalisa: le caratteristiche parigine e reggicalze, distintive del suo look, insieme ai capelli lisci con l’inseparabile frangetta e la sua sensualità senza volgarità.
Stesso mood rock- bon ton anche per Loredana Bertè: camicetta bianca, cravatta, minigonna, borsetta a tracolla e bellissime gambe in vista.
Conferma il suo stile floreale Angelina Mango, ma più smorzato, delicato, rinunciando ai colori forti e vivaci e al patchwork confusionario.
Alessandra Amoroso conferma il suo appeal stiloso con long dress total black .
Inversione totale di stile, invece, per Clara: dal look vagamente è passata ad un mood “jungle”: firmato Roberto Cavalli, porta sul palco dell’Ariston il denim. Long dress monospalla, dalle sfumature blu, con strascico, lacci intrecciati sulla schiena e inserti in velluto.
Completa metamorfosi anche per Rose Villain con l’abito total White, impreziosito da borchie argentate e reso chic dai lunghi guanti bianchi. In questa esibizione, non sappiamo se per il Fantasanremo o per il mal di piedi si è esibita scalza.
Degna di nota e bellissima la co-conduttrice della serata Lorella Cuccarini che ha scelto di indossare capi vintage di alcuni importanti stilisti, colonne del Made in Italy, come Dolce e Gabbana, Gianni Versace, Ferrè, Cavalli, che fanno parte della storia della moda italiana.
__
A cura di Nenella Impiglia