Il marchio di lusso Made in Italy offre l’opportunità alle future spose di personalizzare la propria scarpa, scegliendo tra una speciale selezione di materiali, colori e accessori.
#YourOwnSergioRossi
Che abbiate in mente di festeggiare con una grande festa o un rito intimo, l’unica certezza del grande giorno è che il look della sposa dovrà essere perfetto. Nuances delicate e materiali raffinati: queste sono le caratteristiche delle scarpe sposa Sergio Rossi che accompagnano la sposa nel giorno più bello.
Il marchio mette a disposizione delle sue spose un servizio di personalizzazione sui modelli iconici, per un totale di 17 stili tra décolletée, sandali e flat. Dalla tradizionale forma a punta alle linee più arrotondate, dal plateau al tacco stiletto: ogni sposa potrà trovare la soluzione più adatta alle proprie preferenze ed esigenze, optando tra diverse altezze tacco.
Sette materiali e sedici varianti colore: questa l’offerta del progetto Made-to-Order (MTO) Sergio Rossi che alla tradizionale nappa bianca accosta il raso, la vernice, gli strass, il tessuto glitter e il pizzo. I colori sono tenui e delicati: dai toni del bianco e dello champagne si passa ai metallizzati oro e argento, al pizzo rosa antico, fino ai toni del rosso come vuole la tradizione cinese.
L’MTO del marchio offre anche la possibilità di personalizzare la suola della scarpa con la data del grande giorno e le vostre iniziali: per qualcosa di davvero unico e speciale!
Una guida ai modelli
Per uno stile classico e sicuramente molto elegante, il consiglio è di puntare su un paio di décolleté a punta in raso. Disponibili in tre altezze con tacco 75, 90 e 105 mm, questa scarpa saprà dare uno stile senza tempo al tuo look. Per un tocco di luce in più, opta per i modelli con tessuti glitterati o dettagli gioiello.
Tra le scarpe da sposa non possono mancare anche i sandali per donare al piede una silhouette delicata e slanciata. Dai raffinati open toe in satin color bianco o champagne al tacco geometrico 60mm dei modelli gioiello in tessuto glitter con cristalli. Le slingback sono, invece, la soluzione perfetta per i look più romantici e poetici: bellissime in pizzo lavorato.
Per la seconda parte del ricevimento e il party, Sergio Rossi propone le iconiche slipper sr1, per una sposa meno convenzionale ma sempre sofisticata e cool.
Qualcosa di blu
La tradizione vuole che, per un futuro pieno di fortuna e prosperità, la sposa, nel giorno delle nozze, indossi qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di prestato, qualcosa di blu.
La scarpa sposa Sergio Rossi pensa a qualcosa di blu, posizionando un piccolo cristallo blu nella suola di ciascuna scarpa. Un’idea senza dubbio originale e, al tempo stesso, molto chic!
https://www.sergiorossi.com/it-it/focus-on-bridal/
A cura di Michela Peletti