La sposa 2023 osa con i collant

In copertina: Yolancris

È tornata la moda dei collant: per coprire e decorare le gambe con calze ricche di dettagli e lavorazioni speciali. Un accessorio che torna così a farsi strada tra i look di stagione conquistando la scena e diventando elemento caratterizzante di outfit davvero cool e alla moda.

Così accanto ai più tradizionali collant a pois, con ricami floreali, in pizzo o alle calze a rete, troviamo alcune novità con texture e fantasie uniche che puntano tutto sui contrasti, da accostare ad abiti o calzature di colori diversi per stupire con il colorblock.

Una moda che spopola non solo per le ragazze più fashioniste, ma trova spazio anche all’interno del panorama bridal.

Un accessorio grintoso per la sposa contemporanea

Yolancris, brand fondato nel 2005, è sinonimo di creatività, diversità e visione d’avanguardia. Una sinfonia in cui boho e haute couture fanno parte di un design molto più ricco e complesso che si adatta, meglio che mai, all’essenza di ogni donna.

La designer, da sempre, ama innovare e, così, è tra le prime a portare i collant sposa in passerella, da abbinare agli abiti più corti. Le proposte in bianco sono sicuramente perfette per la sposa che non vuole lasciare la gamba nuda e al tempo stesso ricerca un accessorio dal tocco moderno e grintoso.

Abito 22-68 con rouches e tacco con plateau, Yolancris

L’abito micro anche nei mesi più freddi

Una soluzione fashion e “calda” che funziona anche per le spose che vogliono osare con le misure micro nei mesi più freddi, da ottobre a febbraio, per non rinunciare a questo feeling moderno in ogni momento dell’anno.

Sergio Rossi x Wolford

Un inno alla femminilità che prende forma in questa capsule collection firmata Sergio Rossi x Wolford, composta da sette capi esclusivi da indossare dal giorno alla notte. Collant illuminati da una cascata di piccole borchie, calzini siglati dallo scintillante doppio logo e calze in lycra coloratissime.

Dal nero ai colori di stagione, come il fucsia, fino al bianco allover, quest’ultimo perfetto per arricchire con glamour i look bridal di stagione.

___

A cura di Michela Peletti