Luna Novias presenta le collezioni sposa 2023

Nato nel 2009 e parte del gruppo Rosa Clarà, Luna Novias vuole realizzare i sogni delle spose contemporanee, romantiche e con una personalità tutta loro.

Come? Attraverso abiti da sposa unici dove ogni minimo dettaglio è curato per assicurarsi che la sposa appaia assolutamente radiosa in uno dei giorni più magici della sua vita.

Una collezione fresca e dinamica che gioca con sensualità e tendenze

Per l’anno in arrivo, il brand presenta modelli audaci e contemporanei nei quali si distingue il corsetto, che diventa un capo sensuale che evoca un’altra epoca, oltre a un elegante abito pantalone in crêpe dalla linea pulita, che può essere indossato con una sopraggonna in tulle per sfoggiare due look diversi con grande stile.

Gli abiti dalle linee pulite sono protagonisti e vengono interpretati in due versioni: molto sexy in crêpe con corsetto esterno, con coppe e bastoncini incorniciati in un look diverso e molto audace; oppure, nella versione da principessa contemporanea, con moderni abiti di tessuto in mikado opaco, broccato o raso, con corpi strutturati e nuove scollature senza spalline, squadrate o drappeggiate, esaltando questa parte del corpo della donna che attirerà tutti gli sguardi in questa stagione.

La mantella per un effetto di pura magia

Sensuali sono anche gli abiti a sirena in crêpe con pizzo incastonato in vita, nella gonna o nell’orlo, che rappresentano l’immagine di punta di Luna Novias. Protagonista un nuovo tipo di mantella che parte dalle spalle e, come un velo da sposa, è decorata con applicazioni di pizzo su tulle per un effetto di pura magia.

Tocco luxury per la nuova linea Luna Studio

Per far innamorare la sposa che sogna un abito spettacolare, Luna Novias presenta nel 2023 una novità eccezionale: la nuova linea Luna Studio, una proposta di lusso con abiti ricchi di dettagli e realizzati in meravigliosi tessuti ricamati, che offrono varietà di linee e volumi, in un look che trova un equilibrio fra lo stile nuziale tradizionale e i gusti della sposa 2023.

Spiccano gli abiti a sirena, con intricati pizzi che sottolineano la silhouette femminile con sensualità e delicatezza. Grandi medaglioni di pizzo si combinano con trasparenze e perline scintillanti per un look da sposa d’effetto e sensuale. In linea con la tendenza multi-look, il brand abbina gli abiti a sirena con maestose sopraggonne in tessuto o in tulle, con applicazioni e crinoline per aggiungere il giusto tocco di magia nuziale alla cerimonia.

I vaporosi abiti principeschi rappresentano un’altra versione della donna Luna Studio. Gli ampi volumi delle gonne in tulle ricamato in pizzo faranno innamorare le spose più romantiche e lasceranno gli invitati a bocca aperta.

Immancabili nuovi spettacolari veli che presentano grandi medaglioni di pizzo, con motivi che donano continuità all’abito e che, con i loro quattro metri di lunghezza, aggiungono un tocco etereo al look.

___

www.lunanovias.com

___

A cura di Michela Peletti