La storia di Antonella e Valerio: sposarsi in epoca Covid

Episodio 8 di 9 – Manca pochissimo!

Le emozioni di Antonella e Valerio, nel loro viaggio insieme verso il giorno delle nozze, continuano e stanno arrivando al capolinea. Mancano, infatti, due soli giorni al grande evento che segnerà per sempre le loro vite e darà il via all’inizio di un nuovo magico percorso da vivere insieme.

Il Covid sembra ormai un ostacolo lontano. Le esitazioni, le cattive notizie, i rinvii possono considerarsi un capitolo ormai chiuso. Basterà solamente rispettare i protocolli di sicurezza imposti per il contenimento del virus e i ragazzi potranno finalmente dedicarsi con serenità a tutti i momenti speciali che li attendono.

Le emozioni dei giorni prima

Le paure dei mesi precedenti, legate al timore di un possibile rinvio, fanno ora spazio alle emozioni positive. Per Antonella, che ha scelto di non affidarsi a una wedding planner, i giorni sono pieni di cose da fare, attività da confermare, fornitori da aggiornare.

L’agitazione si fa così sempre più sentire. Bisogna riorganizzare i tavoli rispettando il distanziamento sociale, bisogna assicurarsi che tutti gli invitati siano muniti di Green Pass. Le attività legate al rispetto delle regole Covid si vanno così ad aggiungere alle tante cose già pianificate.

Ora è tutto finalmente pronto e, nell’ultima settimana, la coppia sta vivendo senza limiti ogni singola emozione. La voglia che arrivi il 3 luglio è tantissima, le aspettative riempiono i loro pensieri, le loro menti immaginano già ogni singolo istante. I loro cuori sono già proiettati su qualcosa che sarà davvero indimenticabile.

Ma, non solo gli unici ad essere emozionati. Anche le loro famiglie e i loro amici condividono con loro stati d’animo pieni di eccitazione e curiosità. Tutti aspettano questo grande giorno. Sentirsi circondati da tanto affetto rende Antonella e Valerio, giorno dopo giorno, ancora più convinti, ancora più forti.

Sabato è ormai vicinissimo e noi non vediamo l’ora di vedere il sogno di Antonella e Valerio realizzarsi.

 

Grazie Antonella, Grazie Valerio.

I protagonisti: Antonella Schembre e Valerio Suppa

 

A cura di Michela Peletti