L’abito da sposa e l’Oroscopo: la donna Vergine

L’abito da sposa è probabilmente il capo d’abbigliamento più importante, emozionante e significativo che indosserete mai. Per questa ragione, non potete perdere la nostra rubrica che vi guiderà nella scelta dell’abito da sposa perfetto per voi, in base al vostro segno zodiacale.

Vi basterà consultare gli astri per avere una guida!

Sulla base delle caratteristiche del vostro segno, individueremo il bridal brand che più si addice al vostro stile e alla vostra personalità. Il vostro segno zodiacale potrà così esservi molto utile per individuare l’abito perfetto per il giorno del vostro matrimonio.

In questo appuntamento vi parliamo della donna Vergine (21 agosto – 20 settembre)

PIANETA DOMINANTE: Mercurio

PUNTO DI FORZA: Coscienziosità

LA PIETRA DEL SEGNO: Zaffiro

GIORNO FORTUNATO: Mercoledì

NUMERI FORTUNATI: 5 e 3

La donna della Vergine ha una natura timida e riservata e rappresenta il segno delle contraddizioni. Infatti, anche se offre al mondo un’immagine di calma autorevolezza, è consapevole della sua natura nervosa e animata dal desiderio di essere sempre attiva, pronta a migliorarsi. Perfezionista, organizzata, iperattiva, intelligente e analitica riesce sempre a risolvere qualunque problema pratico. Chi ha vicino una donna della Vergine sa che tutto funziona; questo perché è una donna che ama occuparsi di tutto.

La sposa Vergine veste Atelier Emé

Questo segno è tutto incentrato sulla raffinatezza, la praticità e la delicatezza. Dal ricamo alla lavorazione del filo, fino alla plissettatura, le donne della Vergine apprezzano l’attenzione anche per i più piccoli dettagli.

La sposa Vergine è semplice e classica, ma non necessariamente tradizionale. Si terrà alla larga da abiti troppo difficili da indossare e da manovrare.

Il brand perfetto è indubbiamente Aterlier Emé, la collezione sposa creata per la donna elegante e raffinata.

___

A cura di Michela Peletti