L’abito da sposa e l’Oroscopo: la donna Leone

L’abito da sposa è probabilmente il capo d’abbigliamento più importante, emozionante e significativo che indosserete mai. Per questa ragione, non potete perdere la nostra rubrica che vi guiderà nella scelta dell’abito da sposa perfetto per voi, in base al vostro segno zodiacale.

Vi basterà consultare gli astri per avere una guida!

Sulla base delle caratteristiche del vostro segno, individueremo il bridal brand che più si addice al vostro stile e alla vostra personalità. Il vostro segno zodiacale potrà così esservi molto utile per individuare l’abito perfetto per il giorno del vostro matrimonio.

In questo appuntamento vi parliamo della donna Leone (21 luglio-20 agosto)

PIANETA DOMINANTE: Sole

PUNTO DI FORZA: Esuberanza

PIETRA DEL SEGNO: Rubino

GIORNO FORTUNATO: Domenica

NUMERI FORTUNATI: 8 e 9

La donna del Leone è il segno egocentrico per eccellenza ed è molto devota a se stessa. Adora esporsi e calamitare su di sé l’attenzione. E’ una prima donna per vocazione e non tollera essere criticata.

Forte, orgogliosa e volenterosa se insegue un sogno niente e nessuno può fermarla. A volte appare superba, ma in realtà sa aprire il suo cuore con grande generosità a chi le chiede aiuto. Su di lei si può sempre contare. E’ una donna ambiziosa e cosciente del suo valore e per questo esige il massimo dalla vita e dall’amore. 

La sposa Leone veste Pronovias

La sposa Leone vuole un look che lasci tutti senza fiato. Governata dal Sole, questa sposa cercherà i riflettori per brillare in modo altrettanto intenso. È probabile che una sposa Leone indossi qualcosa che scintilli, o anche qualcosa che abbia ricami in oro.

Vuole risplendere per tutta la notte, stando al centro dell’attenzione. E allora quale miglior scelta del brand Pronovias?

Per abiti da sposa mozzafiato per spose alla moda che vogliono vestire i propri sogni.

Scopri di più sulla collezione sposa 2024 di Pronovias “The Journey” cliccando qui.

___

A cura di Michela Peletti