La parola cashmere evoca in tutti noi il piacere puro e il comfort assoluto.
Dalla mano morbida, setosa e vellutata, il cashmere è la fibra perfetta per chi ricerca una sensazione calda e soffice. La scelta ideale per le donne che sognano un abito da sposa che sia adatto anche ai mesi più invernali, grazie all’inconfondibile sensazione avvolgente e alle speciali proprietà isolanti e termiche.
La collezione sposa in puro cachemire 100% di Anna Viero
Pratica e leggera: la collezione di abiti da sposa di Anna Viero ha un feeling contemporaneo e confortevole, presentando diversi stili per diverse donne. Per coloro che ricercano qualcosa di originale e ricercato, gli abiti della designer si impreziosiscono di leggere balzette, lavorazioni a plissé e colli volant arricchiti con ornamenti a forma di rosa. Il risultato è un look vicino per mood agli anni Venti ma reinterpretato in chiave moderna.
Più semplice la proposta in puro cachmere 100% composta da tunica con spallina stretta e veste a manica lunga con lavorazione a trama larga. Da abbinare con originalità alla mini borsa da portare a mano a forma di rosa, simbolo di eleganza ed elemento ricorrente nella collezione sposa Anna Viero.
Anche il velo, in assoluto l’accessorio in grado di donare più fascino e completare il look di ciascuna donna nel giorno del matrimonio, è proposto in puro cachemire sottile. Completa la collezione un tabarro a ruota intera, sedici teli, con cappuccio per un effetto caldo e maestoso. Un alleato davvero prezioso per affrontare il freddo con un tocco raffinato e di classe. Perfetto per le spose che vogliono sorprendere con glamour anche nei mesi più gelidi.
____
https://www.annaviero.com/sposa/
___
A cura di Michela Peletti