Lo scorso 2 aprile, Le Fate Milano, ossia Sarah e Corinna, fashion manager dell’azienda e note wedding stylist televisive, hanno presentato un nuovo spazio innovativo nel capoluogo meneghino: Le Fate Milano Concept Place.
L’assortimento e lo store si caratterizzano per collezioni all’avanguardia, collaborazioni con partner selezionati e servizi esclusivi. Il risultato è un’attenzione al cliente elevatissima che si traduce in un connubio perfetto tra innovazione e tradizione, per accompagnare le clienti in un viaggio esplorativo alla ricerca dell’abito da sposa dei sogni.
Sarah & Corinna Bridal
Le collezioni sposa delle due sorelle, Sarah e Corinna, sono dedicate ad un donna disposta ad interpretare l’abito in modo originale e versatile, ad una donna che ha voglia di sperimentare e “giocare”.
Le linee principali sono due. La prima linea Shiny, si ispira alla metropoli, ai tagli sobri, sofisticati e impiega tessuti ricamati, esclusivi, impalpabili e luminosi. Un’immagine di grande fascino con un effetto di raffinata eleganza.
La seconda linea, Natural Choice, grande novità del 2022, è dedicata alla natura, utilizzando materiali ecosostenibili e motivi floreali, elementi che vengono celebrati con estrema poesia, studiati in collaborazione con Alessandra Broggiato. Quello della sostenibilità è un tema sempre più importante, a cui le due designer hanno scelto di dare rilevanza e spazio con una collezione contemporanea e originale.
Gli altri stilisti in vendita nello showroom
All’interno del nuovo showroom sono presenti in esclusiva nazionale anche altri marchi, dall’attitudine giovane e fresca, ma al tempo stesso moderni ed estremamente ricercati. Il focus è sui volumi, sui dettagli, sulle applicazioni, sulle lavorazioni.
Tra i marchi disponibili: le collezioni Ritual Unions, il brand Cortana creato dalla designer Rosa Esteva, la collezione di Rosanna Perrone, ed infine gli abiti Chic Nostalgia disegnati dalla stilista Hamber He e “last but not least” gli splendidi gioielli di Daniela De Marchi.
___
Instagram @lefatemilanospose
___
A cura di Michela Peletti