Lovetrip: le damigelle glam firmate Atelier Emé

Oggi la sposa, durante l’organizzazione del matrimonio e nel grande giorno, è accompagnata dalle sue amiche, note come le damigelle della sposa.

La figura della damigella d’onore, oltre ad aiutare la sposa nella scelta dell’abito, dell’acconciatura e nei preparativi di nozze, è anche la testimone legale del matrimonio.

Eleganti, raffinati e colorati: gli abiti da damigella hanno una grande importanza, perché devono esprimere tutta la dolcezza del legame speciale che unisce la sposa con le damigelle in uno dei giorni più emozionanti della sua vita.

Damigelle on the road: la nuova campagna di Atelier Emé

Direzione Fuerteventura per un giorno speciale: il Matrimonio di un’amica del cuore.

Paesaggi incantevoli sono la cornice perfetta per la Campagna LOVETRIP – Damigelle On The Road di Atelier Emé. Le protagoniste di questa avventura sono tre damigelle che, a bordo di un’auto sfavillante, sfrecciano verso la Chiesa dell’isola per il grande giorno dell’amica. Tre ragazze diverse, ognuna con una personalità ben definita, capaci di esprimere il proprio stile attraverso i colori e i modelli della Nuova Collezione Cerimonia.  Un tragitto non senza colpi di scena, che le porterà a dover affrontare diversi cambi d’abito, per poi indossare il tanto atteso look da Damigelle, finalmente pronte per il lieto fine!

La tuta in crêpe Iglesias con scollo scenografico a V e balza in vaporoso tulle nel delicato Imperial Blue, il Palau bustier mini-dress di tulle drappeggiato in Hyper Fucsia, il long dress Amalfi in raso turchese, il ball dress Miami con maxi gonna a petali di tulle, l’abito monospalla Aruba in satin Pink Punch e l’abito Cuba in raso fluido con scollo a cuore drappeggiato sartorialmente con fasce incrociate sul corpino, l’abito fluido con scollo morbido Ostuni accompagnano le ragazze sino al giorno della cerimonia. Lì, incontrano la Sposa – con indosso il modello Giulia – tutte in celeste, scelgono il colore Crystal Blue di Atelier Emé, indossando i modelli Siracusa – con corpino drappeggiato e maniche off-shoulders, Palermo con corpino incrociato ed infine il Venezia in tulle morbido, indossato monospalla.

La campagna è scattata dal fotografo Xavi Gordo con lo styling di Patrizia Leuzzi.

___

https://www.atelier-eme.com/it/home/