Maison Signore. Collezione 2020

Oltre quarant’anni di storia nel mondo del Bridal Fashion, una superficie di duemila metri quadrati di showroom più gli atelier, quattro collezioni e oltre duecento modelli disegnati ogni anno. Lo scorso aprile, Maison Signore, leader nella produzione artigianale di abiti da sposa, ha presentato le proposte per la stagione 2020 in occasione di Sì Sposaitalia Collezioni, a Milano, e durante la Valmont Barcelona Bridal Fashion Week. Pizzi, cristalli e jais esaltano l’opulenza preziosa della nuova collezione “Excellence”: l’esclusività dell’alta sartoria si traduce in abiti disegnati e cuciti a mano combinando il design di lusso a una femminilità senza tempo.

“Victoria F.”, la linea disegnata da Vittoria Foraboschi, presenta abiti principeschi per una donna che non rinuncia mai alla magia del sogno. Strutture autoportanti con interni di crinoline si alternano a linee danzanti. Nella collezione “Giovanna Sbiroli” emerge un tributo alle atmosfere di Parigi, insistendo su organza e mikado. Vera e propria eccellenza dell’Haute Couture italiana, è la collezione “Privè” con l’opzione personalizzata Made to Measure.

Ogni sposa può commissionare al team di Maison Signore il disegno e la realizzazione ad hoc di un abito sartoriale, cucito in funzione della sua silhouette e delle sue fantasie, originando un capolavoro unico ed assoluto di ricercatezza, fascino ed eleganza. Preziosi dettagli accendono il desiderio di un romanticismo contemporaneo per una donna che racconta se stessa attraverso l’abito da sposa.

www.maisonsignore.it