Si rinnova il sodalizio tra la maison Carlo Pignatelli e il reality in bianco più celebre della televisione, “Matrimonio a Prima Vista”.
Il programma, per l’edizione 2021 in onda su Real Time, ha scelto anch’esso di avere un partner speciale, Carlo Pignatelli – che vestirà in esclusiva per il giorno più emozionante delle coppie, i look sia sposo che sposa.
I promessi sposi, potranno scegliere e indossare le collezioni di Carlo Pignatelli e saranno seguiti dal team della maison, cornice privilegiata dell’emozionante momento del fitting.
Carlo Pignatelli metterà a disposizione delle coppie le sue creazioni, in cui ognuno potrà trovare quei dettagli stilistici capaci di rappresentare chi le sceglie, tutte caratterizzate dall’alta sartoria italiana e da quell’eccellenza che rappresentano la carta di identità della maison.
E’ iniziato il 10 marzo su Real Time, non perdetelo per scoprire quali saranno le coppie attese all’altare e, soprattutto, i look di Carlo Pignatelli, sperando che possano essere di buon auspicio per…sempre, naturalmente!