Privitera Eventi: l’eleganza delle nuove serre La Fenice

Le eccellenti qualità tecniche e la linea estetica accattivante rendono il prodotto Privitera un mix potentissimo di pensiero, creatività, manualità, ingegnosità e professionalità. Un prodotto sempre più personalizzato per rispondere alle esigenze dei clienti, studiato e pensato per “riempire” gli eventi. Per allestire con eleganza e per creare una scenografia d’effetto.

Le strutture La Fenice: sartoriali, versatili e raffinate

La Fenice è una nuova concezione di tendostruttura: non più solo una copertura in caso di pioggia, ma parte integrante dell’allestimento dell’evento. Perfetta per chi vuole allestire il proprio evento con classe, la Fenice è una struttura modulabile in ferro con copertura in Pvc trasparente, la caratteristica distintiva sono le chiusure con serramenti in policarbonato apribili a battente.

Artigianale, sartoriale, esclusiva, elegante: queste le caratteristiche di queste nuove serre in grado di creare la giusta atmosfera per ogni tipo di evento. La sua versatilità è possibile grazie all’abbinamento di arredi e complementi che riescono a regalare ambientazioni adatte ad esigenze estetiche ed emozionali di diversa natura.

L’esperienza di Privitera Eventi: un marchio in continua evoluzione

Fondata a Tradate, in Provincia di Varese, alla fine degli Anni Ottanta, Privitera si è imposta sempre di più come punto di riferimento nel settore della progettazione e costruzione di tensostrutture e allestimenti per ogni genere di manifestazione ed evento: sfilate, convention, manifestazioni sportive, eventi privati e cerimonie…

La vocazione alla ricerca, all’innovazione di prodotto in chiave sostenibile e al dialogo costante fra tecnologie d’avanguardia e design, hanno alimentato un costante sviluppo aziendale che negli ultimi dieci anni si è esteso anche al settore dei complementi d’arredo.

Per dare nuovo respiro alla propria evoluzione, nel 2015 l’azienda ha aperto a Tradate l’Officina Feniciana, un proprio spazio che è insieme showroom e laboratorio espositivo aperto, inaugurato con una mostra di otto artiste votate al riutilizzo materico e alla rinascita dei materiali dismessi.

Il tema della rinascita e del riutilizzo è tornato anche nel 2019, con il debutto, al Fuorisalone della Milano Design Week, della nuova serra modulare in ferro e policarbonato, La Fenice, una struttura raffinata, leggera e agevolmente adattabile ad ogni esigenza e contesto architettonico. Quest’anno il marchio, sempre in occasione di Fuorisalone, ha presentato Greenhouse La Fenice Garden dalle linee più morbide e tondeggianti, per inserirsi in modo sempre più armonico con l’ambiente che la circonda.

https://www.priviteraeventi.com/

___

A cura di Michela Peletti