Recarlo lancia il progetto “Atelier del Solitario”

Il primo incontro, il primo bacio, la promessa verso l’altare: una storia d’amore va celebrata in eterno. Eccellenza del Made in Italy, Recarlo è un brand dedicato alle celebrazioni, alle coppie: per festeggiare i momenti più importanti della vita.

Ed è proprio per rendere ancora più unici questi attimi che Recarlo propone “Atelier del Solitario”, il nuovo progetto per rendere unica la proposta d’amore.

Personalizzazione e servizio esclusivo

Recarlo ha pensato per i suoi clienti ad una personalizzazione sui solitari attraverso un esclusivo servizio su misura per suggellare la propria promessa d’amore e renderla ancora più unica.

Recarlo seleziona da sempre i diamanti più belli, puri e luminosi per creare i propri iconici solitari, ed è con questa promessa di esclusività che nasce il nuovo progetto Atelier de Solitario; affinché la proposta di fidanzamento sia ancora più indimenticabile sarà possibile creare il proprio solitario su misura partendo dalla scelta del diamante.

Oltre al diamante di taglio rotondo ideal, sarà possibile scegliere anche altre forme molto particolari, come goccia, marquise, cuscino e smeraldo tra le gemme disponibili selezionate dai gemmologi della Maison. La pietra scelta verrà poi incastonata su una montatura in oro bianco impreziosita da diamanti taglio taper sul gambo tagliati ad hoc. Tutte le creazioni di Atelier del solitario, inoltre, riporteranno l’incisione della caratura nel gambo e saranno provviste di una certificazione gemmologica internazionale.

Per i clienti più esigenti

Ogni storia d’amore ha il suo diamante e Recarlo immagina per ognuna l’anello perfetto reinterpretato in più proposte eleganti in cui il classico assume nuove forme capaci di conquistare l’anima di una donna, straordinaria in tutte le sue sfumature, quale miglior pegno d’amore che si possa desiderare.

Con Atelier del solitario, Recarlo dà ulteriore spinta alla visione di esclusività, creatività e ricerca della Maison, mirando a soddisfare anche i clienti più esigenti alla ricerca di un anello unico e su misura per la propria promessa d’amore.

___

A cura di Michela Peletti