Rosa Clará lancia Dani’s Party: spazio alla voglia di festeggiare e all’allegria, per un’esplosione di colore e di stampe che fa tendenza.
Ora che le feste, gli eventi e la voglia di festeggiare sono tornate, Rosa Clará presenta una nuova proposta rivolta a una donna più giovane che cerca modelli cool che mantengano lo stile elegante e femminile caratteristico del marchio.
Sono abiti molto femminili, con una linea semplice che però esalta la silhouette per stupire tutti a matrimoni, feste ed eventi, in cui sarai un’invitata spettacolare!
Modelli giovani e sensuali in una palette colore divertente
Perfettamente in linea con le tendenze moda 2023, la palette colore è luminosa e spazia dal lime al fucsia, passando per il bouganville e il verde smeraldo, ma non esclude le opzioni più neutre, nei colori classici come il nero, il blu navy e il bianco naturale.
Non mancano le stampe fantasia, per sfoggiare un’immagine dinamica e attuale.
Asimmetrie, spacchi profondi e cut-out
Gli abiti asimmetrici realizzati in raso sono una delle scommesse della collezione. In versione lunga o corta, giocano con la lunghezza dell’abito per un effetto originale e si arricchiscono di drappeggi che modellano la silhouette e spacchi molto sexy e seducenti che sprigionano stile.
Non mancano i tagli cut-out e le tute, un look sempre più richiesto che seduce ad ogni evento e che qui viene interpretato con scollo a V o scollatura all’americana e sempre con le tasche per aggiungere un tocco casual allo stile da cerimonia.
Lo chiffon, invece, dà vita ad una selezione di abiti dai toni accesi che uniscono la purezza delle linee ai drappeggi con nodi sul davanti per un look contemporaneo che piacerà alle ragazze più giovani. Dani’s Party li presenta in versione lunga e corta, alcuni con maniche a poeta e girocollo, da indossare alle cerimonie di qualsiasi stagione.
Infine, bellissime le scollature. Da provare lo scollo quadrato che strizza l’occhio agli anni Novanta, accompagnato da scolli asimmetrici, dolcevita e off-shoulders, in abiti midi davvero eleganti.
____
Seguici su: www.rosa-clara.com
____
A cura di Michela Peletti