Scarpe sposa gioiello: pronta a brillare?

Le donne amano le scarpe, specialmente quando hanno un bel tacco e regalano sensualità. Per questa ragione, ogni donna nel giorno del suo matrimonio ricerca una scarpa sposa che sia bella, unica ed elegante. Spazio anche alla comodità per una scarpa da sfoggiare con grazia e disinvoltura.

Vi presentiamo una selezione di scarpe per la sposa che ricerca l’effetto “Bling Bling” in un brillio di cristalli e pietre: incantevoli per un abito che lascia intravedere la scarpa. Dai modelli essenziali si passa all’opulenza, alla ricchezza del dettaglio, alla ricerca dell’originalità. Si gioca con la sperimentazione di forme e materiale per soddisfare anche le spose più eccentriche ed esigenti.

Sfoglia la nostra gallery per scegliere la scarpa più adatta al tuo look.

Dalle decoltè con fibbia gioiello, la soluzione perfetta per la sposa che non vuole rinunciare alla forma classica della pump, da sfoggiare rigorosamente in raso, bianco o champagne, ai sandali, ideali per l’estate e le cerimonie all’aperto, o alla slingback, chiusa in punta per rispettare il galateo suggerito per il rito religioso.

Infine, per chi ricerca un effetto totalmente luccicante, la scarpa sposa diventa un allover di strass, brillantini, glitter.

Manolo Blahnik, su Net à Porter

___

A cura di Michela Peletti