MANIFESTAZIONE A MONTECITORIO ORGANIZZATA DALL’ASSOCIAZIONE “INSIEME PER IL WEDDING” A SOSTEGNO DEL COMPARTO MATRIMONI CERIMONIE EVENTI CHE HA VISTO LA PRESENZA DI TUTTE LE ALTRE IMPORTANTI ASSOCIAZIONI DEL COMPARTO “FEDERMEP”, “FEU”, “ASSOEVENTI”, “UNANIME”.
“Siamo insieme per lottare e vincere Insieme”
L’unione di tutte le Associazioni fa paura e finalmente genera il meritato ascolto di in comparto completamente dimenticato prima dai ristori e ora dal decreto riaperture.
Tutte le forze politiche sia di Governo sia di opposizione sono scese dal palazzo e hanno detto che si impegneranno a dare risposte certe e immediate, a nessuna è stata data voce in quanto Insieme per il Wedding è un’associazione libera da ogni etichetta politica, verrà riconosciuto il merito di chi finalmente si impergnerà a salvare veramente il nostro comparto che sta morendo.
Molti sono stati gli interventi sia sulla piazza che nelle due ore di diretta trasmessa sui canali social dell’associazione Insieme per il Wedding (Enzo Miccio, Cira Lombardo, Rita Rabassi, Giorgia Fantin Borghi e tanti altri).
Tutti concordano sui cinque punti di richiesta:
-
data certa di ripartenza entro una settimana;
-
aiuti adeguati e non come fino ad ora avvenuto e valutazione di attivazione di una class action;
-
proseguo della cassa integrazione fino a giugno 2022 e la denuncia
-
soppressione oneri fiscali per gli anni 2021/22/23
-
incentivi agli sposi 2021.