Zank You premia i professionisti del settore matrimonio

Anche per l’anno 2022, i migliori professionisti del wedding in Italia hanno ricevuto il premio più importante del settore a livello internazionale da parte di Zank You, nato nel 2008 e oggi il sito di matrimoni più internazionale, con una presenza in 23 paesi.

Alla dodicesima edizione

La piattaforma di pianificazione del matrimonio Zankyou celebra la dodicesima edizione dei suoi Zankyou International Wedding Awards (ZIWA), gli unici premi assegnati ai migliori fornitori del comparto dei matrimoni dagli stessi professionisti del settore e dalle coppie di sposi.

Al centro delle premiazioni l’eccellenza. A questa edizione hanno partecipato più di 100.000 fornitori da tutto il mondo e più di 20.000 fornitori solo nel territorio nazionale.

Anche White Sposa nella giuria

Quest’anno la giuria era composta da fornitori di fama nazionale e internazionale.

Tra i partecipanti anche Simona Polli, direttore di White Sposa e The Real Wedding. Con lei fotografi di prestigio come Michele Dell’Utri e Massimiliano Morlotti, wedding planner di fama internazionale come Mara Cirillo di White Notes e Anna Frascisco, esperte del settore come Alessandra Campagnola e Laura Catizzone di Love Nozze, fornitori di prestigio come B.FAB di Bresciani Fabio, Atelier Emé – rappresentato da Silvia Falconi e la meravigliosa location Villa Andrea di Isernia, rappresentata da Biagio Di Isernia.

I vincitori

In Italia sono stati assegnati circa 500 premi, con votazioni da parte di professionisti, coppie di sposi e una selezione di giurati.

Le città con il maggior numero di vincitori sono state Roma, Milano, Napoli, Caserta, Bari, Torino, Palermo e Lecce.

Controlla l’elenco completo dei vincitori: https://www.zankyou.it/ziwa

Una stagione ricca di sfide: il boom di matrimoni del 2022

Questi premi vengono assegnati  in  chiusura  di  una  stagione  grandiosa, caratterizzata da un boom del numero di matrimoni in tutto il mondo.

Quest’anno infatti è stato l’anno in cui finalmente ci siamo lasciati alle spalle la pandemia di Coronavirus, che è stata la causa per cui migliaia di coppie hanno deciso di posticipare il loro matrimonio nel 2020 e per buona parte del 2021.

Questo è stato l’anno del ritorno dei matrimoni in grande stile, una stagione ricca di sfide, nella quale si sono registrate ondate di richieste per location, fotografi, wedding planner e tutti i fornitori del settore, che hanno dovuto dimostrare più che mai impegno e passione per soddisfare tutti.

Una stagione che vale la pena festeggiare e celebrare!