Aire Atelier 2023: la collezione per le spose moderne

La nuova collezione 2023 di Aire Atelier è pensata per le spose moderne di oggi, che desiderano un abito unico e molto speciale, alla moda ma capace di conservare uno spirito romantico.

Il brand continua ad essere il leader del settore sposa con i modelli dai tagli puliti in tessuti di altissima qualità a cui si aggiungono, in questa occasione, abiti più romantici e freschi per le donne più sognatrici.

Nuove sperimentazioni per una sposa sempre più contemporanea

I nuovi tessuti di organza con stampa floreali sono pensati nelle tonalità di rosa e bianco e rivisti in chiave moderna, con corpetti ricamati, scolli senza spalline e cut-out sulla schiena.

La modernità dei modelli rompe l’immagine poetica del tessuto presentando un look iconico di Aire Atelier che siamo certi detterà tendenza. A completare questa ventata di novità sono le maniche a sbuffo irregolari, con volant e manicotti rimovibili che danno alla sposa la possibilità di personalizzare il proprio look.

Nuove interpretazioni anche per i classici della collezione

I classici vengono reinterpretati con modelli di grande impatto basati sull’ampio volume delle gonne, che giocano con plissé e drappeggi irregolari, lunghezze high-low e spacchi sensuali, oltre che con scollature asimmetriche e senza spalline.

Confezionati in tessuti di grande qualità, sia lisci come il mikado e il raso che in rilievo come l’Amalfi o il broccato arabia e bresia, gli abiti della nuova collezione rappresentano perfettamente lo stile di Aire Atelier. La vestibilità è impeccabile e gli abiti sono arricchiti da nodi, drappeggi e dettagli di ricami floreali in 3D con rilievi sulle maniche. Non mancano i lavoratissimi corpetti in pizzo con decorazioni di strass per la sposa più seducente.

La tuta per avere due look in uno!

Il capo più iconico è sicuramente la tuta moderna in broccato con scollo asimmetrico e manicotti a sbuffo, con sopraggonna a pieghe opzionale, che permette di indossare due look diversi e sorprendere con una silhouette inaspettata nella pista da ballo!

La mantella: la soluzione cool per coprire le spalle della sposa

Per completare ogni look da sposa, il brand presenta un’elegante mantella in chiffon, un dettaglio imperdibile fra le spose che desiderano un look contemporaneo.

All’apparenza molto regale, la cappa è sempre più reinterpretata dai designer bridal per essere un’alternativa creativa e molto originale al velo da sposa.

___

www.airebarcelona.com

#airebarcelona

___

A cura di Michela Peletti