ALLESTIMENTI LUMINOSI FRANCO POZZI – IL MATRIMONIO SOTTO UNA LUCE DIVERSA
Il matrimonio invernale secondo noi non è un ripiego ma un’opportunità per organizzare il vostro evento sotto una luce diversa.
Sì, perché noi ci occupiamo di luce e la luce è la nostra materia prima, che utilizziamo a 360° per creare pura emozione. Ma non c’è luce se non c’è buio, quindi quale periodo dell’anno è più adatto se non i mesi invernali in cui possiamo vestire di luce il vostro evento anche se diurno?
Con piccoli punti luce possiamo costruire cieli stellati, che illumineranno i vostri banchetti, con i fari vestire gli interni e gli esterni della vostra location nei colori dei vostri fiori, variando le cromie nel corso dell’evento, con il cakemapping possiamo decorare la vostra torta, con la fibra ottica disegnare morbide linee barocche, a decorazione del tavolo torta, con le lune creare atmosfere romantiche, con gli arredi luminosi possiamo creare angoli esterni accoglienti e fiabeschi ed illuminare i vostri buffet.
Ma non solo, pensiamo all’immagine primordiale della luce, il fuoco. Con il fuoco, di fontane cascate, ventagli e comete, costruiremo coreografie pirotecniche che accompagneranno il vostro taglio torta e creeranno un momento magico, ricco di emozione, un ricordo indelebile per voi ed i vostri invitati.
Non servono grandi esibizioni, il matrimonio è l’evento elegante per eccellenza, l’eleganza è sobrietà, è creare un atmosfera meravigliosa con semplicità e naturalezza e questa è la nostra sfida.
In bocca al lupo per il vostro evento perché come la luce ha bisogno del buio anche il vostro desiderato giorno sarà la svolta che sovrasterà la buia visione di questi strani giorni. E pensate se dovesse nevicare… Che spettacolo!