La moda sposo e cerimonia Made in Spain

In copertina: Reliquiae

Appuntamento 2

Cinque imperdibili articoli in cui vi racconteremo le eccellenze della moda bridal, sposo e cerimonia Made in Spain. Abiti e accessori sono protagonisti di una selezione di marchi davvero imperdibili.

In questo articolo vi presentiamo Moncho Heredia, Protocolo, Reliquiae e Silvia Navarro.

Moncho Heredia: perfezione ed eleganza per la cerimonia

Moncho Heredia è un sogno diventato realtà più di vent’anni fa, in un piccolo atelier di Malaga. Da allora l’azienda ha conosciuto una crescita continua che, però, non ha cambiato di una virgola la filosofia e l’impronta personale di Moncho: perfezione millimetrica nella modellistica di capi che si adattano perfettamente al corpo femminile per esaltarne, senza alterarne la bellezza delle donne in ogni momento.

Il marchio conta più di duecento punti vendita in Italia, uno dei suoi mercati più importanti. Le collezioni Moncho Heredia trasmettono quel carattere forte che imprime una terra piena di gioia.

Il marchio disegna abiti da festa e cermonia per tutti i tipi di donne, con qualità ed eleganza come premesse di base, e adattato a qualsiasi tipo di evento, esigenza ed età.

L’uomo veste Protocolo

Protocolo è un’azienda spagnola specializzata dal 1991 nella progettazione, produzione e distribuzione della collezione uomo cerimonia e party. Completi, smoking, tight e frac coordinati con tutti i loro esclusivi accessori (gilet, cravatte, papillon, scarpe, camicie, gemelli,) rendono unica la collezione Protocolo.

Già distribuita in Spagna, Messico e Bolivia e, da quest’anno 2023, anche in Italia nello showroom Lucio e Andrea Deppieri (Telefono 3483317707).

Ogni sposo trova in Protocolo ciò che cerca grazie alla grande varietà di stili della sua collezione e al suo costante rinnovamento, oltre ad avere più di 30 anni di esperienza nel mondo delle nozze maschili.

Reliquiae, l’alta pelletteria spagnola

Per tutto il 2023, il brand Reliquiae promuove la visione della società, della cultura e del saper fare spagnoli.

Il progetto, battezzato come “The best of us” mira a dare visibilità attraverso le sue collezioni allo stile di vita spagnolo e ai suoi protagonisti: creativi, artisti e artigiani. L’arte e la musica, la natura, lo sport, la ricerca e le avanguardie creative sono protagoniste di Reliquiae come ispirazione per le sue collezioni ed espressione attraverso pelletteria pregiata, ma anche altri accessori moda.

Personalità, carattere e femminilità: vi presentiamo Silvia Navarro

Silvia Navarro scommette su donne uniche, che cercano design, qualità e originalità. Una donna che scommette sulla moda come forma di espressione, forse la più importante di tutte.

La collezione coniuga in modo vincente artigianalità, cura, tradizione. Capi attenti, delicati, impregnati di illusione e affetto, dalla nascita dei primi bozzetti fino ad arrivare ai clienti, realizzati con materiali della sfera locale e nazionale, promuovendo e scommettendo sull’artigianato e sulla qualità Made in Spain.

La collezione 2024 si può definire seducente, potente, quasi audace senza perdere l’eleganza. La linea Couture è molto più elaborata in termini di tessuto e abbigliamento. La collezione primavera estate abbiamo opta per il colore, tulle in giallo, fucsia. Perline color malva, raso e crêpe nei colori lime e rosa.

___

Rileggi l’appuntamento 1 con Sonia Peña, The Extreme Collection, The Touch Barcelona, Valerio Luna e Manu Garcia.

___

A cura di Michela Peletti