Le valigie da portare in luna di miele

Comodo, pratico e sicuro, ma anche trendy e alla moda: sono queste le caratteristiche chiave che dovrà avere il vostro borsone o la vostra valigia da portare in viaggio di nozze.

Per rendere speciale questo momento, non vi resterà che scegliere una borsa capace di ospitare tutti gli essenziali nel migliore dei modi. L’organizzazione interna sarà quindi fondamentale per guidare la vostra decisione d’acquisto, ma non solo. Gli accessori da viaggio e gli organizer vi consentiranno di riporre gli oggetti personali in modo ordinato e sicuro, tra cui gioielli, orologi, profumi e altri articoli fragili. Da Dior a Louis Vuitton: scopriamo le soluzioni più cool tra i marchi della moda e del lusso!

Louis vuitton: da sempre vicino al viaggio

È il 1854 quando un giovane Louis Vuitton apre il suo primo negozio su Rue des Capucines. Da Parigi al resto del mondo è un attimo: i suoi bauli e le sue valigie viaggiano sui treni e sulle navi di tutto il mondo, alloggiano nei migliori alberghi di lusso. Da quel momento ad oggi, le iconiche valigie firmate Louis Vuitton sono caratterizzate da un design e da uno stile unico, sinonimo di qualità e di lusso.

La linea di valigie Horizon

Dal comodo trolley al borsone, che incarna lo spirito del viaggio moderno, le soluzioni sono leggere e flessibili. Completate la parure con un pratico ed elegante beauty.

Per Lui: https://it.louisvuitton.com/ita-it/uomo/viaggio/tutte-le-valigie-e-accessori/_/N-19q3auq

Per Lei: https://it.louisvuitton.com/ita-it/donna/viaggio/tutte-le-valigie-e-accessori/_/N-eavlh4

Dior: l’alternativa dal look più sportivo

DiorTravel è la linea esclusiva di borse, valigie e accessori disegnata da Maria Grazia Chiuri per una nuova generazione di viaggiatori moderni dove si unisce il design inconfondibile del brand con praticità e stile. Il risultato è informale e moderno.

La collezione si compone di una vasta gamma di valigie, zaini e beauty case impreziositi dall’iconica firma Christian Dior e realizzati in jacquard tecnico Dior Oblique impermeabile.

Coloro che non vogliono rinunciare al marchio ma cercano una soluzione più elegante, entra in gioco la capsule collection di valigeria firmata Dior e RIMOWA, creata in collaborazione con Kim Jones, Direttore artistico delle collezioni uomo.

Una delicata fusione di tradizione e innovazione, eredità, savoir-faire e profondo intuito per le tendenze del futuro. Rivisitando alcuni dei modelli più ricercati di RIMOWA, la collezione celebra sia l’eredità che il futuro dei brand.

https://www.dior.com/it_it/moda-uomo/dior-x-rimowa

My Style bags: la soluzione più funzionale

My Style Bags è un prodotto di design ideato da un’azienda milanese specializzata nella creazione di borse, borsoni e accessori, che si distingue per l’elevata qualità dei suoi articoli e per la loro personalizzazione con il ricamo di iniziali, nomi, cifre o loghi.

Senza strafare, regalatevi entrambi un borsone da viaggio accompagnato da un pratico beauty personalizzato, pronto ad accompagnarvi in tutti i vostri futuri viaggi da marito e moglie.

https://mystylebags.it/it/

___

Leggi anche: La beach bag da portare in luna di miele

___

A cura di Michela Peletti