“Wedding Alphabet”, l’alfabeto del matrimonio, è la nuova rubrica firmata White Sposa: un modo nuovo per parlare di tendenze matrimonio. Consonante dopo consonante, lettera dopo lettera, vedremo insieme i punti chiave di ogni lettera. Con spunti creativi, suggerimenti, aneddoti ed esempi pratici.
Ormai ci conoscete, ci piace tenervi aggiornati con un occhio sempre attento su tutte le tendenze che riguardano il mondo del bridalwear, dell’abito sposo e del matrimonio nella sua accezione più generale.
Dalla stationery agli allestimenti floreali, dal light design allo scouting di location uniche: White Sposa è sempre in prima linea per fornirvi aggiornamenti costanti e coinvolgenti.
Non vi resta che seguirci ogni settimana per un nuovo capitolo di questa entusiasmante rubrica.
Oggi vi presentiamo la lettera E.
E di Emozioni
Emozioni, energia, empatia, entusiasmo.
Potrà sembrarvi banale ma sarà importantissimo ricordare che il matrimonio è soprattutto un turbinio di stati d’animo, da vivere e trasmettere agli invitati. Siate organizzati quindi, ma sappiate anche aprire la vostra mente a tutte le meravigliose possibilità che ci sono in giro, per vivere di vere emozioni fino in fondo.
Siate spontanei, mettete il massivo del vostro impegno ed entusiasmo. Ricercate il matrimonio “perfetto per voi”, in quanto un matrimonio che possa davvero accontentare tutti difficilmente esiste.
Prima dei dettagli, focalizzatevi sull’atmosfera. Ciò che rende un matrimonio indimenticabile è proprio il clima che si viene a creare, gli amici e le cose assolutamente non programmate.
E di Errori
Pianificare un matrimonio senza incorrere in intoppi è quasi da missione impossibile, gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. Per farvi trovare pronti, organizzazione deve diventare la vostra parola guida: stilate una to do list, datevi delle priorità e delle scadenze.
Non da ultimo, sappiate anche imparare dagli errori altrui.
Dalla gestione del budget all’organizzazione dei tempi: cliccate sul link per un elenco di tips, dieci suggerimenti brevi e facili da ricordare per evitare così una serie di inconvenienti comuni.
https://www.therealwedding.it/matrimonio-come-evitare-dieci-errori-comuni/
E di Estate
Sono sempre più numerose le coppie di sposi che prediligono l’estate come stagione per le loro nozze. Per le temperature più calde, ma anche per la palette cromatica che questo periodo dell’anno sa regalare. Mare, viaggi, passeggiate all’aria aperta: l’estate è gioia ed allegria, l’estate è un’esplosione di colori vivaci e accesi.
https://www.therealwedding.it/i-colori-perfetti-per-un-matrimonio-estivo/
Tuttavia, il caldo potrebbe esservi nemico, specialmente nelle prime ore del pomeriggio.
Dalla buvette ai gadget: affidatevi ai nostri consigli per gestire al meglio le temperature roventi e le insidie della bella stagione nel giorno delle nozze. Per dare conforto agli sposi ma anche a tutti i loro invitati, affinché possano vivere un piacevole matrimonio estivo.
https://www.therealwedding.it/matrimonio-estivo-piccoli-accorgimenti-contro-il-caldo/
___
Al prossimo appuntamento vi aspetta la lettera F!
Siete pronti a scoprire cosa vi racconteremo?
#FollowWhiteSposa #WeddingAlphabet #WhiteSposaBlog
___
A cura di Michela Peletti