Carlo Pignatelli e il Winter Wedding

Abbiamo chiesto allo stilista Carlo Pignatelli qualche consiglio anche per gli sposi, dando loro delle alternative nel caso in cui avessero deciso di posticipare il matrimonio nei mesi invernali.

 

 

Per lo sposo che ha già acquistato l’abito, cosa consigliate per far si che vada bene anche per un matrimonio invernale?

Anche per l’uomo il mio consiglio è quello di completare l’abito con i giusti accessori. Presentiamo già delle proposte, ma è assolutamente possibile creare delle personalizzazioni per ogni futuro sposo.

 

 

Quali iniziative metterete in atto per agevolare gli Atelier nel momento della riapertura?

E’ nostra volontà stare vicino agli atelier e ai nostri futuri sposi, l’importante è non farsi prendere dall’ansia. Il giorno del matrimonio è il più bel ricordo della vita di una coppia. Noi ed i nostri store siamo e saremo sempre pronti a renderlo indimenticabile.

 

 

Qual è il  vostro pensiero da esperti sulla stagionalità della moda uomo cerimonia?

Le collezioni hanno una forte stagionalità, ma fortunatamente ci sono dei super classici che non invecchiano mai. Sapremo consigliare lo sposo al meglio.

 

 

La collezione 2021 è già pronta? Se si, potete dare qualche anticipazione?

Certo, ma non voglio svelarvi troppo per non rovinare la sorpresa. Proprio qualche mese fa ho riportato tutta la produzione in Italia, anche quei pochi capi che realizzavamo in Europa. Nel nostro percorso di ripartenza il valore dell’italianità è di centrale importanza e sarà sicuramente apprezzato dai nostri sposi.

www.carlopignatelli.com