“Wedding Alphabet”, l’alfabeto del matrimonio, è la nuova rubrica firmata White Sposa: un modo nuovo per parlare di tendenze matrimonio. Consonante dopo consonante, lettera dopo lettera, vedremo insieme i punti chiave di ogni lettera. Con spunti creativi, suggerimenti, aneddoti ed esempi pratici.
Ormai ci conoscete, ci piace tenervi aggiornati con un occhio sempre attento sulle tendenze che riguardano il mondo del bridalwear, dell’abito sposo e del matrimonio nella sua accezione più generale.
Dalla stationery agli allestimenti floreali, dal light design allo scouting di location uniche: White Sposa è sempre in prima linea per fornirvi aggiornamenti costanti e coinvolgenti.
Non vi resta che seguirci ogni settimana per il capitolo successivo di questa entusiasmante rubrica.
Oggi vi parliamo della lettera H, un’iniziale non diffusa ma che vi regalerà piacevoli punti di vista.
H di Hotel
Se il vostro desiderio è quello di un destination wedding, lontano da casa, ma vicino a un vostro luogo dei sogni, non abbiate paura: tutto è possibile. Dovrete pensare al trasferimento e all’alloggio per voi e i vostri ospiti: dalla selezione delle migliori strutture alberghiere alla gestione di prenotazioni e checking, fino a un vero e proprio servizio di navetta per l’evento.
Non solo gli alberghi diventano anche location matrimonio uniche in grado di regalare un servizio a 360 gradi: dall’accoglienza al relax, dalla ristorazione al benessere, dall’intrattenimento alla valorizzazione del territorio locale.
H di Hair
I capelli tornano assoluti protagonisti per la stagione matrimoni 2022-2023 e le acconciature sposa si arricchiscono di dettagli: cerchietti, fermagli bijoux, nastri e coroncine, tutti alleati utilissimi per personalizzare e rendere unica la propria acconciatura sposa, aggiungendo quel famoso dettaglio che fa la differenza.
Secondo l’hair designer Salvo Filetti, i capelli seguono uno spirito libero e restano sciolti oppure fluidi anche quando vengono raccolti, con acconciature volutamente decostruite e scompigliate. Le spose sono così più spettinate, naturali, appena acconciate. Un “non finito” che emoziona, per spose libere da maschere e da luoghi comuni.
Leggi anche: Capelli e oroscopo: come trovare l’hair look più giusto
H di Happy!
Il matrimonio è un turbinio di emozioni che vale la pena vivere. Spazio quindi alla felicità in tutte le sue forme: in un abbraccio, in un ballo, in uno sguardo, in una carezza, in una sensazione. Non abbiate il timore di esagerare, mai. Sentitevi liberi di essere voi stessi e la felicità sarà proprio lì, dietro l’angolo, facile da raggiungere e da assaporare.
___
Al prossimo appuntamento vi aspetta la lettera I.
Siete pronti a scoprire cosa vi racconteremo?
#FollowWhiteSposa #WeddingAlphabet #WhiteSposaBlog
___
A cura di Michela Peletti