Wedding Alphabet: vi presentiamo la lettera N

“Wedding Alphabet”, l’alfabeto del matrimonio, è la nuova rubrica firmata White Sposa: un modo nuovo per parlare di tendenze matrimonio. Consonante dopo consonante, lettera dopo lettera, vedremo insieme i punti chiave di ogni lettera. Con spunti creativi, suggerimenti, aneddoti ed esempi pratici.

Ormai ci conoscete, ci piace tenervi aggiornati con un occhio sempre attento sulle tendenze che riguardano il mondo del bridalwear, dell’abito sposo e del matrimonio nella sua accezione più generale.

Dalla stationery agli allestimenti floreali, dal light design allo scouting di location uniche: White Sposa è sempre in prima linea per fornirvi aggiornamenti costanti e coinvolgenti.

Non vi resta che seguirci ogni settimana per il capitolo successivo di questa entusiasmante rubrica.

Dopo la M, oggi vi parliamo della lettera N!

N di Numeri

Organizzare un matrimonio significa anche calcolare un budget e monitorare i numeri.

Sarà importantissimo definire un budget iniziale che comprenda tutti i servizi che desiderate e “accantonare” un gruzzoletto di riserva. Questo non significa che non potrete spendere di più, se ne avrete le possibilità, ma vi aiuterà ad evitare spiacevoli sorprese a pochi passi dal matrimonio e, nei migliori dei casi, a regalarvi qualche lusso extra.

La spesa complessiva media per un matrimonio si aggira intorno ai 30/40.000 euro: per questo sarà fondamentale capire quali sono le vostre priorità.

Scoprite le voci principali di costo: https://www.therealwedding.it/matrimonio-come-gestire-budget-e-costi/

N di Navata

L’entrata alla cerimonia è un momento molto importante che definisce l’inizio delle celebrazioni. Un momento carico di emozioni molto forti per gli sposi, ma anche per i loro invitati, parenti e amici, che con ansia ed entusiasmo li aspettano per festeggiare il loro “Sì, lo voglio”.

Sposo, sposa, invitati e damigelle: tutti dovranno camminare lungo la navata che sarà, per l’occasione, accuratamente allestita con fiori e dettagli unici.

N di Natale

Spesso sottovalutato, questo momento dell’anno può essere perfetto per fare da cornice a un matrimonio dall’atmosfera suggestiva e romantica, dove celebrare anche la magia delle feste.

L’albero di Natale sarà immancabile, mentre gli addobbi sono particolari e di design. Ghirlande, luci, palline, candele, stelle, mise en place e molto altro ancora: studiate ogni dettaglio per un risultato dall’effetto Wow!

Per trovare l’ispirazione: https://www.therealwedding.it/ispirazioni-matrimonio-christmas-is-coming/

___

Al prossimo appuntamento vi aspetta la lettera O.

Siete pronti a scoprire cosa vi racconteremo nel prossimo episodio del nostro blog?

#FollowWhiteSposa #WeddingAlphabet #WhiteSposaBlog

___

A cura di Michela Peletti