Wedding Alphabet: vi presentiamo la lettera O

“Wedding Alphabet”, l’alfabeto del matrimonio, è la nuova rubrica firmata White Sposa: un modo nuovo per parlare di tendenze matrimonio. Consonante dopo consonante, lettera dopo lettera, vedremo insieme i punti chiave di ogni lettera. Con spunti creativi, suggerimenti, aneddoti ed esempi pratici.

Ormai ci conoscete, ci piace tenervi aggiornati con un occhio sempre attento sulle tendenze che riguardano il mondo del bridalwear, dell’abito sposo e del matrimonio nella sua accezione più generale.

Dalla stationery agli allestimenti floreali, dal light design allo scouting di location uniche: White Sposa è sempre in prima linea per fornirvi aggiornamenti costanti e coinvolgenti.

Non vi resta che seguirci ogni settimana per il capitolo successivo di questa entusiasmante rubrica.

Dopo la M e la N, oggi vi parliamo della vocale O!

O di Organizzazione

Il vostro matrimonio: un giorno da rendere indimenticabile, la prima emozionante pagina di una storia da vivere insieme, mano nella mano, per il resto della vostra vita.

Tuttavia, il matrimonio non è solo emozioni, ma anche tanta organizzazione: si tratta di progettare bene le tempistiche, coordinare i fornitori, monitorare il budget, curare ogni singolo dettaglio.

Questo potrebbe stressare gli sposi, in particolar modo le giovani coppie. Per ridurre lo stress è possibile rivolgersi a dei professionisti esperti per suggerimenti e soluzioni utili per un matrimonio perfetto, senza intoppi, imprevisti e preoccupazioni.

Il wedding planner è una figura professionale che presta la propria consulenza rispetto all’organizzazione del giorno delle nozze. Una figura che, in Italia e nel mondo, è sempre più diffusa e utile. Gli sposi, così devono preoccuparsi solo di stilare una lista di desideri, scegliere colori, fiori e luoghi che preferiscono e rilassarsi in attesa del fatidico giorno del “sì”.

https://www.therealwedding.it/organizzazione-matrimonio-wedding-planner-si-o-no/

O di Open Bar

L’open bar matrimonio resta una certezza, confermandosi come una delle tendenze matrimonio 2022 più gettonate.

Il bancone Saint Tropez di Bartenders

L’open bar matrimonio è un’opzione che renderà sicuramente felici i vostri ospiti di nozze, permettendo loro di ordinare liberamente le loro bevande preferite, solitamente da un menù che include un range predefinito di alternative. Ogni ospite sarà libero di ordinare un numero di cocktail a sua scelta.

Quanto costa l’open bar matrimonio: https://www.therealwedding.it/open-bar-matrimonio-arredi-di-qualita/

O di Originalità

Dalle partecipazioni ai saluti finali, ogni momento del vostro matrimonio potrà essere animato in modo particolare per lasciare il segno e un ricordo indelebile nei vostri ospiti.  L’obiettivo? Sorprendere i vostri invitati con originalità e creatività.

Lasciatevi ispirare con le nostre venti idee originali!

https://www.therealwedding.it/venti-idee-originali-per-il-vostro-matrimonio/

O di Outfit

Il matrimonio è tutta una sfilata!

Unsplash

Non solo gli sposi, che dovranno essere impeccabili nei loro look accuratamente studiati e selezionati, ma anche gli invitati, che dovranno apparire in ordine e rispettare le regole di galateo per un dress code perfetto.

Le regole di galateo per lei: https://www.whitemagazine.it/consigli-di-look-per-le-invitate-a-un-matrimonio/

Per lui: https://www.whitemagazine.it/qual-e-il-dress-code-per-linvitato-uomo/

___

Al prossimo appuntamento vi aspetta la lettera P.

Siete pronti a scoprire cosa vi racconteremo nel prossimo episodio del nostro blog?

#FollowWhiteSposa #WeddingAlphabet #WhiteSposaBlog

___

A cura di Michela Peletti